Avviso Elezioni Quadriennio 2021-24

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL COLLEGIO DEI REVISORI LEGALI E COLLEGIO DEI PROBIVIRI

Egregi Associati,

Sabato 16 e Domenica 17 Gennaio 2021, avranno luogo presso la sede del G.S. FADIGATI, le votazioni per l’elezione del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori Legali e del Collegio dei Probiviri per il Quadriennio 2021-2022-2023-2024.

L’Assemblea è indetta per

Sabato 16 e Domenica 17 Gennaio 2021

con il seguente orario: dalle ore 9,00 alle ore 18,00

Seguirà lo spoglio delle schede e la proclamazione degli eletti.

Chi volesse Candidarsi dovrà far pervenire la propria auto-candidatura presso la segreteria del Centro Sportivo negli orari d’ufficio, o a mezzo email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. mediante l’utilizzo dell’apposito modulo da ritirare presso la segreteria del Centro Sportivo o scaricabile dal sito qui sotto, (si consiglia di allegare foto tessera) entro e non oltre

Martedì 15 Dicembre 2020 entro le ore 18.00.

Si ricorda che i consiglieri eletti rappresentano l’associazione e che ai sensi dell’articolo 38 del Codice Civile “ Per le obbligazioni assunte dalle persone che rappresentano l’associazione i terzi possono far valere i loro diritti sul fondo comune. Delle obbligazioni stesse rispondono anche personalmente e solidalmente le persone che hanno agito in nome e per conto dell’associazione”.