Nuovo Statuto

Cari Soci,

La Fadigati ha una convenzione con il Comune di Cicognolo, proprietario del terreno del Centro, con scadenza 2030, in quella data l'Associazione avrebbe cessato la propria attività.

Il Consiglio Direttivo si è posto questi quesiti:

- chi sarà l’interlocutore per prolungare la Convenzione per i prossimi anni visto che c’è in programma l’unione dei comuni;

- come possiamo chiedere finanziamenti di lunga durata per nuovi investimenti, se la Società cesserà di esistere nel 2030;

Dopo un lungo e difficoltoso percorso il Consiglio è riuscito a prolungare la Convenzione e lo Statuto con il Comune di Cicognolo fino al 2080, sottoscritta in data 27/03/2014.

La Convenzione e lo Statuto sono stati aggiornati adeguandoli alle nuove normative , ai cambiamenti demografici e alle nuove abitudini (quote soci anziani – soci minorenni).

Affinché tutto questo importante e dispendioso lavoro vada a buon fine è necessario che almeno 1/3 dei soci aventi diritto al voto vengano a votare. Abbiamo quindi pensato di prolungare le votazioni da Venerdì 23 Maggio alle ore 21,00 fino a Domenica 25 Maggio alle ore 19,00 per agevolare il più possibile i soci.

Ogni socio, munito di delega, può votare oltre che per sé, per i componenti maggiorenni del proprio nucleo famigliare e per un socio esterno.

 

VENITE NUMEROSI!

DIAMO UN FUTURO ALLA FADIGATI!

 

icon Nuovo Statuto con Raffronto